Image Alt

Il Summit

SFS23

Il SFS23

ll Social Football Summit nasce nel 2017 da un progetto di Go Project e Social Media Soccer, un evento internazionale dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry. Negli anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio e sport in generale. Attraverso i contributi e le anticipazione di Club, Federazioni, Media e Aziende presentiamo le tendenze e le innovazioni del mercato.

Dal 2019 stabilmente è realizzato allo stadio Olimpico di Roma e fornisce agli ospiti momenti di riflessione e condivisione su tematiche che vanno dall’Innovation & Technology, OTT & Broadcast, Responsibility, Security & Sustainability, Training on the Job.

Negli anni il SFS è riuscito a stabilire importanti e solide relazioni con Federazioni, Leghe nazionali e internazionali, investitori e Aziende ricevendo il contributo di autorevoli esponenti delle istituzioni e del mondo delle Football Industry.  Un format collaudato che prevede la creazione di momenti di networking e di approfondimenti verticali su tematiche definite da un programma con oltre 150 speaker.

This site is registered on wpml.org as a development site.