Image Alt

22 Novembre 2023 Ore 10,30

[qodef_elements_holder holder_full_height=”no” number_of_columns=”one-column” switch_to_one_column=”” alignment_one_column=””][qodef_elements_holder_item][qodef_section_title skin=”” position=”left” title_tag=”” disable_break_words=”no” loading_animation=”no” title=”La Serie A dell’Advertising: Attention, Addressability, Artificial Intelligence” custom_class=”h2left”]

A cura di:

[/qodef_elements_holder_item][/qodef_elements_holder]

Stage

Spogliatoio Nazionale Italiana

Descrizione attivazione

Attention, Addressability e Artificial Intelligence stanno ridefinendo il settore del digital advertising e stanno creando nuove opportunità: come Italiaonline intende affrontare la sfida del cambiamento dei media di nuova generazione ed emergere insieme ai suoi clienti con una nuova prospettiva.

Attention:
viviamo in un’era di distrazione, per cui l’attenzione dei consumatori è sempre di più una risorsa scarsa e preziosa. E’ necessario lavorare su un coinvolgimento autentico e di qualità che sviluppi una memorability del brand. Per Italiaonline, le leve sono un contesto editoriale premium, i dati e le creatività.

Addressability: al di là degli annunci di Google sull’imminente “era cookieless”, di cui tanto si parla da ormai diverso tempo, sono disponibili diverse tecniche per raggiungere in modo efficace e privacy-safe il target di riferimento. Scopriamo l’offerta Italiaonline basata su dati di prima parte, data clean room e contextual advertising.

Artificial Intelligence: assieme ai dati, l’intelligenza  artificiale è sempre più presente nel mondo dell’advertising. Il punto di vista di Italiaonline e la  presentazione del nuovo motore di ricerca basato su semantica e intelligenza artificiale applicato al segmento travel.

Intervengono:

  • Domenico Pascuzzi – Publishing & Adv Director Italiaonline
[qodef_section_title skin=”” position=”left” title_tag=”” disable_break_words=”no” loading_animation=”no” title=”Sessione ad accesso riservato”]

Per richiedere un contatto da Italiaonline clicca qui