A cura di:
Stage
Spogliatoio Nazionale Italiana
Descrizione attivazione
Attention, Addressability e Artificial Intelligence stanno ridefinendo il settore del digital advertising e stanno creando nuove opportunità: come Italiaonline intende affrontare la sfida del cambiamento dei media di nuova generazione ed emergere insieme ai suoi clienti con una nuova prospettiva.
Attention:
viviamo in un’era di distrazione, per cui l’attenzione dei consumatori è sempre di più una risorsa scarsa e preziosa. E’ necessario lavorare su un coinvolgimento autentico e di qualità che sviluppi una memorability del brand. Per Italiaonline, le leve sono un contesto editoriale premium, i dati e le creatività.
Addressability: al di là degli annunci di Google sull’imminente “era cookieless”, di cui tanto si parla da ormai diverso tempo, sono disponibili diverse tecniche per raggiungere in modo efficace e privacy-safe il target di riferimento. Scopriamo l’offerta Italiaonline basata su dati di prima parte, data clean room e contextual advertising.
Artificial Intelligence: assieme ai dati, l’intelligenza artificiale è sempre più presente nel mondo dell’advertising. Il punto di vista di Italiaonline e la presentazione del nuovo motore di ricerca basato su semantica e intelligenza artificiale applicato al segmento travel.
Intervengono:
- Domenico Pascuzzi – Publishing & Adv Director Italiaonline